Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio Divorzio?....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post
certo ti dir? arrivare che ne so a 60 anni, presentarti con della gente e dire:"questo ? il/la mio/a compagno/a" a me mette solo gran tristezza
per il giudizio di chi?di altri 60enni che,potessero,avrebbero gi? mandato la moglie in fondo a un lago?
quante convenzioni finte esistono ancora..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non riesco ad esprimermi bene in merito
io non mi sarei MAI sposato se avessi avuto il minimo dubbio che l'amore potesse finire
l'amore quello vero non finisce mai
e se non c'? quello inutile e veramente sciocco sposarsi
penso che sia quasi certo che un uomo e una donna cosi' porfondamente diversi, se non sono legati dall'amore quello rarissimo che va dalla passione furiosa alla compresione giornaliera, dopo qualche anno arrivino ad odiarsi e disprezzarsi
infatti domandando a qualche mio amico o amica divorziato : " ma tu lo hai mai amato/a veramente ?"
interrogandosi nel profondo nessuno ha detto di si
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postperdona la schiettezza, ma mi pare una putt... esagerata
a parte le eccezioni (che dicono confermino la regola)... una convivenza sar? sempre una scelta + "facile" del matrimonio
"comodo" vivere insieme ed avere sempre la via di fuga "pronta e indolore" (dal punto di vista legale ed economico, non certo da quello sentimentale)
p.s. ho messo volutamente le virgolette, perch? convivenza o matrimonio, ? pur sempre un argomento difficile e spinoso
dal momento che nessuna si sposa per amore,dovendo dare viveri e tetto al pargolo un matrimonio ? come il posto fisso
ma poi..se vedete la convivenza come la via pi? facile,per quale assurdo motivo scegliete la pi? difficile?
Comment
-
-
Originally posted by motosimo View Postma poi..se vedete la convivenza come la via pi? facile,per quale assurdo motivo scegliete la pi? difficile?
quando (e se) ti capiter? ... lo capirai
almeno x me ? stato cos?... prima sta cosa non la capivo nemmeno io
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postperch? la via difficile diventa quella + interessante
quando (e se) ti capiter? ... lo capirai
almeno x me ? stato cos?... prima sta cosa non la capivo nemmeno io
il resto ? il tempo delle mele
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by motosimo View Post
per il giudizio di chi?di altri 60enni che,potessero,avrebbero gi? mandato la moglie in fondo a un lago?
quante convenzioni finte esistono ancora..
e sai cosa mi fa ridere????
che dopo queste coppie vogliono battezzare i figli....e sta cosa la trovo proprio di una ipocrisia totale....
Originally posted by motosimo View Postsi..questo di solito lo dicono le donne
dal momento che nessuna si sposa per amore,dovendo dare viveri e tetto al pargolo un matrimonio ? come il posto fisso
ma poi..se vedete la convivenza come la via pi? facile,per quale assurdo motivo scegliete la pi? difficile?
preferiresti vincere una gara del campionato di sticazzimarginari da 3 gare o una gara del civ???
? pi? facile la primaLast edited by benjofactory; 22-01-11, 16:14.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postma allora il matrimonio in quel caso altro non ? che un errore per ignoranza.......ignorare cosa sia il vero amore
certo se la piantassero di crescere femmine a biancaneve e cenerentola...il principe azzurro non sarebbe pi? una convenzione sociale
tanto pi? che di solito ? tutt'altro che principe, e pi? marrone che azzurroLast edited by motosimo; 22-01-11, 16:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM